CUFFIE WIRELESS WS6
Per XP Deus II FMF
Le Cuffie Wireless WS6 per XP Deus II FMF, senza il telecomando, possono da sole, controllare la piastra di ricerca del metal detector XP DEUS II, per una configurazione ultra-ergonomica e leggera. L’auricolare si sgancia per posizionarsi sull’asta in modo da sfruttare il suo schermo di controllo, la visualizzazione del target e tutte le impostazioni.
TRE CONFIGURAZIONI
Cuffie Wireless WS6 per XP Deus II FMF
WS6 Slave – Le WS6 lavorano insieme al telecomando. In questo caso il telecomando è la centralina principale del metal detector, ovvero il master che controlla la piastra di ricerca, le funzioni e le impostazioni. La WS6 funziona solo come cuffia.
WS6 Master (+ cuffie) – In questa comoda configurazione le WS6 controllano la piastra, regolano le impostazioni e visualizzano i target, attraverso il loro schermo. Si possono accoppiare le WS6 alle cuffie wireless XP WSA II / WSA II-XL o collegarle alle cuffie XP con cavo FX03.
WS6 Master (solo WS6): questa è la configurazione più leggera. Qui il modulo WS6 è agganciato al suo archetto. Le WS6 controllano la piastra, regolano le impostazioni e visualizzano i target, attraverso il loro schermo molto dettagliato.
SEGUI GLADIUM
Su Facebook, Instagram e sul Blog
Gli utenti Gladium posso accedere an un gruppo esclusivo facebook riservato unicamente e solamente ai possessore degli attrezzi da scavo. Troverai inoltre interessanti e utili articoli nella sezione Blog di questo sito.
Kevin R. –
Acquistate per il mio D2! perfette!