XP
Zaino 240 Backpack
XP Zaino 240 Backpack è uno zaino leggero e robusto. Può trasportare un metal detector XP DEUS o ORX completo con la sua cuffia + un pinpointer con la fondina, una piastra di ricerca aggiuntiva, ecc. I manici e il fondo della borsa sono stati rinforzati con lo stesso poliestere 600D di XP BACKPACK 280. L’XP Zaino 240 Backpack è molto comodo, è dotato di schiuma poliuretanica all’interno delle maniglie e, sul retro, sono presenti una moltitudine di tasche dedicate agli accessori per la rilevazione dei metalli.
Scomparti Dedicati
All’esterno dell’XP Zaino 240 Backpack è presente uno scomparto per 2 piastre di ricerca e aste inferiori, una tasca esterna in rete per oggetti facili da raggiungere, un’ampia tasca portaoggetti per Pinpointer (inclusa fondina), una tasca laterale elasticizzata per bottiglia, una tasca per riporre le cuffie, una tasca con cerniera resistente alla pioggia, cinghie multiple regolabili, fascia toracica regolabile con fischietto di emergenza, schiuma nei pannelli posteriori e nelle maniglie e cintura regolabile compatibile con XP Sacca Porta Target.
All’interno dell’XP Zaino 240 Backpack è presente, invece, un enorme spazio per piastre, aste, attrezzi, ecc., una tasca dedicata alle piastre di ricerca e una tasca dedicata per chiavi e/o telecomando.
SEGUI GLADIUM
Su Facebook, Instagram e sul Blog
Gli utenti Gladium posso accedere an un gruppo esclusivo facebook riservato unicamente e solamente ai possessore degli attrezzi da scavo. Troverai inoltre interessanti e utili articoli nella sezione Blog di questo sito.
Michelangelo D. –
E un buono zaino, particolarmente leggero. I materiali non sono pensati come il 280 quindi è meno resistente, in compenso pesa veramente poco!